Un giovane di 24 anni originario di Lecco è finito in carcere dopo aver picchiato due carabinieri in una discoteca di Dalmine. Il giovane è stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Durante una rissa scoppiata in discoteca, il giovane ha dato sfogo alla sua ira colpendo i due carabinieri con calci, pugni e insulti. I militari hanno dovuto utilizzare lo spray urticante per cercare di fermarlo, ma senza successo. Alla fine, è stato necessario chiedere l’intervento del personale sanitario per sedarlo.

In tribunale, il giovane ha cercato di giustificarsi dicendo di aver avuto un blackout. Tuttavia, i due carabinieri coinvolti nella rissa hanno riportato lesioni e sono stati costretti a ricorrere al pronto soccorso, con una prognosi di 15 giorni. Inoltre, il cofano della loro auto è stato ammaccato durante la rissa.

Il giovane è stato arrestato e dovrà rispondere di tutte le accuse mosse contro di lui. Il comportamento violento e aggressivo è inaccettabile, soprattutto quando si tratta di pubblici ufficiali che cercano di garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che questo episodio possa essere un monito per tutti coloro che pensano di poter agire al di sopra della legge.

Articolo precedenteIncidente stradale ad Albino: tre feriti ma non gravi
Articolo successivoTragedia sfiorata a Bergamo: auto fuori controllo travolge due veicoli in sosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui