Un italiano di origine egiziana di 50 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Cremona con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo avrebbe gestito un’attività di spaccio a Pescarolo e nelle zone circostanti. Durante il processo per direttissima, l’uomo ha accettato di patteggiare un anno di reclusione e 1000 euro di multa ed è stato rilasciato.

Le indagini degli investigatori dell’antidroga hanno accertato che l’uomo, senza precedenti penali, effettuava spesso consegne a bordo della sua auto nei dintorni di Vescovato, anche in presenza del figlio di 11 anni. Gli agenti hanno documentato la cessione di stupefacenti effettuata a bordo della macchina nonostante la presenza del figlio minorenne.

In seguito, i poliziotti hanno bloccato il 50enne e hanno trovato altre 4 dosi di cocaina nella sua tasca dei pantaloni. In casa, invece, gli inquirenti hanno trovato e sequestrato altre 18 dosi, nascoste all’interno di una tasca di una giacca nella camera da letto, per un totale di circa 12 grammi, e 1000 euro in contanti.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo. Durante il processo per direttissima, l’uomo ha patteggiato la sua pena ed è stato rilasciato. L’acquirente segnalato alla Prefettura come assuntore ha confermato di aver acquistato dall’egiziano una dose di cocaina per 40 euro, come aveva già fatto altre volte negli ultimi mesi.

Articolo precedenteIntervento eroico dei Vigili del Fuoco per la frana a Varenna
Articolo successivoRenato Vallanzasca: la giudice di Milano respinge la richiesta di aggravare la pena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui