Un tragico incidente stradale ha sconvolto la cittadina di Vigevano, in provincia di Pavia. Clarissa Spadaro, una bambina di soli 5 anni, è morta dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino dell’auto guidata dalla mamma. Il dramma si è consumato lunedì 22 maggio 2023, quando la mamma stava portando la piccola a fare una vaccinazione. Durante il tragitto, l’auto è stata coinvolta in uno scontro con un’altra vettura, con conseguenze fatali per la bambina.

Al momento, gli investigatori stanno cercando di ricostruire le cause dell’incidente. Si ipotizza che una delle due vetture abbia violato la precedenza, ma al momento si tratta solo di supposizioni. Inoltre, sembra che Clarissa viaggiasse sul sedile posteriore dell’auto senza la cintura di sicurezza allacciata, su un rialzino per bambini. Anche la presenza del finestrino aperto potrebbe aver contribuito alla gravità delle conseguenze.

La bambina è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La madre, anch’essa coinvolta nell’incidente, è stata portata in ospedale in stato di shock, mentre la conducente dell’altra vettura è stata trasferita in pronto soccorso in codice giallo.

La tragedia ha scosso profondamente l’intera comunità di Vigevano, che si stringe attorno alla famiglia della piccola Clarissa in questo momento di dolore. Gli inquirenti, intanto, stanno cercando di fare luce sull’accaduto, per capire come un urto così violento possa essere avvenuto in una strada urbana a velocità ridotta. Mentre si attendono ulteriori sviluppi delle indagini, la città piange la perdita di un angelo troppo presto volato via.

Articolo precedenteLa truffatrice informatica di Seregno: decine di migliaia di euro frodati in tutta Italia
Articolo successivoOperazione antidroga a Monza: sequestrati oltre 3 chili di hashish e cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui