Oggi, lunedì 22 maggio 2023, un terribile incidente stradale ha sconvolto la città di Vigevano. Una bambina di soli 5 anni è stata coinvolta nell’incidente ed è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, la piccola non ce l’ha fatta ed è deceduta poco dopo il ricovero.

Secondo quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto intorno alle 12.20 in via Mentana, all’altezza del civico 38. Due vetture sono entrate in collisione e la bambina è stata sbalzata fuori dal finestrino aperto dell’auto su cui viaggiava, battendo violentemente la testa contro un palo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale, oltre ai soccorritori del 118, per accertare la dinamica esatta dell’incidente e prestare le prime cure alla piccola. La bambina è stata trasferita d’urgenza in ospedale in codice rosso, ma purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due persone, le cui condizioni sembrerebbero non essere preoccupanti. Sono state comunque trasferite in ospedale per accertamenti.

Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le regole del codice della strada, soprattutto quando si viaggia con bambini a bordo. La vita di una persona può cambiare in un attimo e dobbiamo fare tutto il possibile per evitare che tragedie come questa accadano ancora.

Articolo precedenteVolontari di Voghera in prima linea per le operazioni di soccorso a Sant’Agata sul Santerno
Articolo successivoCesano Maderno sotto shock: arrestati due cittadini per traffico di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui