Incidente stradale a Castelveccana: uomo di 73 anni perde il controllo dell’auto

Questa mattina intorno alle 9.00 è stato segnalato un incidente stradale a Castelveccana, lungo la SP69. Nella zona di Virasca, un uomo di 73 anni ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava ed è finito contro il muro di contenimento a lato della carreggiata.

Fortunatamente, una signora si è fermata per prestare soccorso all’uomo in attesa dell’arrivo degli agenti della Polizia locale. Successivamente, il veicolo è stato recuperato con l’intervento del Soccorso Stradale e la strada è stata liberata dopo circa un’ora e mezzo di disagi alla circolazione.

Il 73enne è stato visitato anche dai sanitari della Croce Rossa di Gavirate, ma non è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Per fortuna, dunque, per lui non ci sono state conseguenze gravi.

L’incidente stradale di questa mattina a Castelveccana ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada. Soprattutto in presenza di condizioni meteorologiche avverse o di altre situazioni che possono rendere la guida più complicata, è fondamentale mantenere la massima prudenza per evitare incidenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui