Questa mattina, intorno alle 8, si è verificato un incidente lungo la A8 all’altezza di Albizzate. Il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo e finito parzialmente fuori dalla sede stradale, perdendo il suo carico di acqua. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa, i quali hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario. Fortunatamente il conducente del camion, un uomo di 40 anni, non è rimasto ferito e non è stato trasportato in ambulanza.

Tuttavia, la temporanea chiusura del tratto compreso tra Castronno e Solbiate in direzione Milano ha causato un rallentamento del traffico veicolare su una sola corsia di marcia. Gli utenti in viaggio verso Milano sono stati obbligati ad uscire alla stazione di Castronno e rientrare alla stazione di Solbiate dopo aver percorso la viabilità ordinaria lungo la SS 341 Gallaratese.

Le operazioni di recupero e pulizia della strada sono ancora in corso, ma si consiglia di prestare attenzione durante il transito in zona, per evitare ulteriori rallentamenti. Sono in corso le indagini per accertare le cause dell’incidente, ma intanto si ribadisce l’importanza di rispettare le norme di sicurezza alla guida e di mantenere sempre la massima attenzione sulla strada.

Articolo precedenteTruffa ai danni di una coppia di anziani a Gazzaniga: rubato oro e bancomat
Articolo successivoEmergenza a Caronno Pertusella: la ricerca della coniglietta nera scomparsa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui