Nelle ultime ore la comunità di Marnate si è unita per esprimere la propria solidarietà al piccolo investito mentre percorreva via Lombardia in bicicletta. Numerose persone hanno lasciato messaggi di supporto sui social network per far sentire la propria vicinanza all’undicenne e alla sua famiglia. Anche il sindaco Elisabetta Galli ha voluto esprimere la propria vicinanza alle persone coinvolte nell’incidente, la cui dinamica e le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

La prima cittadina ha commentato che “quando succedono queste cose è sempre un grandissimo dispiacere, che diventa ancora più sentito quando ad essere coinvolti sono minori così piccoli. Ancora non si sa quale sia stata la dinamica dello scontro, ma sin da ora colgo l’occasione per far sentire la vicinanza di tutto il paese al piccolo ferito, alla sua famiglia e anche all’altra ragazza coinvolta in questa triste vicenda”.

Fortunatamente, sin da subito si è saputo che la giovane persona coinvolta nell’incidente non era in pericolo di vita, probabilmente grazie al fatto che l’impatto è avvenuto in prossimità di uno degli attraversamenti rialzati situati lungo viale Lombardia. Tuttavia, molti hanno chiesto notizie sulla salute del giovane ciclista, in particolare chi ha assistito all’accaduto. A tranquillizzarli, sempre tramite i social, sono arrivati messaggi incoraggianti sulle condizioni del piccolo.

In momenti come questi, la comunità di Marnate dimostra la propria solidarietà e il proprio sostegno verso chi è stato colpito dall’incidente. La speranza è che il giovane ciclista possa riprendersi presto e tornare a pedalare per le strade del paese.

Articolo precedenteLa forza di denunciare: la storia di una vittima di violenza domestica a Varese
Articolo successivoLupi spavaldi in provincia di Sondrio: petizione per la tutela delle persone e degli animali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui