Nella città di Correzzana, in queste ultime ore, si è diffusa la notizia di un presunto tentativo di rapimento ai danni di una bambina di soli 7 anni. I Carabinieri della stazione di Besana sono al lavoro per fare luce su questa vicenda che al momento risulta poco chiara. La denuncia è stata effettivamente presentata da un genitore, quindi non si tratta di una delle solite bufale sui rapimenti di minori.
Secondo il racconto di una mamma, la bambina e le sue sorelle si trovavano lungo via Kennedy quando un’auto con a bordo una coppia di nordafricani si sarebbe avvicinata loro a bordo strada: una donna con il velo avrebbe tentato di prelevare con la forza la piccola, senza però riuscirci grazie all’intervento delle sorelle.
Le indagini sono ancora in corso e non si esclude che possa essersi trattato di un malinteso. È importante agire con prudenza, soprattutto sui social, per evitare di interferire nelle indagini e seminare incautamente il panico tra la cittadinanza.
L’Amministrazione comunale ha diramato una comunicazione invitando la cittadinanza a utilizzare la massima prudenza riguardo alle informazioni che stanno circolando sulla vicenda. Inoltre, è stata messa a disposizione delle indagini l’impianto di videosorveglianza comunale.
In attesa che le Forze dell’ordine facciano luce sull’accaduto, è importante mantenere la calma e diffondere solo informazioni verificate e ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui