Il mistero avvolge il piccolo paese di Costa Masnaga, in provincia di Lecco, dove da mercoledì sera si sta cercando un uomo scomparso senza lasciare traccia. Si tratta di un maresciallo dei carabinieri che presta servizio proprio nel comune di Costa, il quale è stato subito cercato dai suoi colleghi. Reparti speciali con i cani molecolari sono giunti da Monza e dalla Brianza per aiutare nelle ricerche, mentre la Calabria ha prestato due elicotteri del comparto Cacciatori, specialisti di ricerche di persone scomparse.

L’uomo era piuttosto conosciuto in zona, ma non solo. Figurava anche tra coloro che avevano risolto il caso della strage di Erba del 2006. Al momento, l’ipotesi più probabile è che il maresciallo abbia deciso di andarsene di casa a seguito di una lite familiare, ma non si hanno più notizie di lui da mercoledì sera.

La comunità di Costa Masnaga è sconvolta da questa scomparsa misteriosa e tutti sperano che l’uomo venga ritrovato sano e salvo al più presto. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda, mentre le forze dell’ordine continuano le ricerche per svelare il mistero di questa scomparsa.

Articolo precedenteIl fidanzato assassino di Chiara Poggi lavora fuori dal carcere a Milano
Articolo successivoSeregno al sicuro: la Polizia locale garantisce la sicurezza urbana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui