Tragedia a Macherio, in via Cavour, dove ieri pomeriggio un uomo di 62 anni è deceduto a seguito di una caduta sul cantiere di ristrutturazione di un’abitazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava lavorando vicino ad una piscina, dove era stata installata un’impalcatura alta circa due metri. Gli organi competenti stanno ancora cercando di capire se l’incidente sia stato provocato da un malore o da altre circostanze.

Immediatamente dopo la caduta, intorno alle 15:30, sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Cesano Maderno, insieme a vigili del fuoco e forze dell’ordine. Il 62enne è stato soccorso e portato in codice rosso all’ospedale di Desio, ma purtroppo, a causa delle gravi ferite subite, è stato dichiarato il decesso.

Un’altra tragedia sul lavoro, che ci ricorda l’importanza della sicurezza sul lavoro e della formazione adeguata per tutti coloro che lavorano in cantieri e in situazioni simili. La comunità di Macherio e Cantù si unisce al dolore della famiglia dell’uomo deceduto in questo tragico incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui