La scomparsa di una signora anziana di 83 anni ha fatto scattare l’allarme nella zona di Gironico/Lurate Caccivio. La donna, di nome Nicoletti Rosa, è sparita nel pomeriggio di ieri, mentre era insieme al marito. Quest’ultimo si è allontanato solo per pochi istanti e al suo ritorno non ha più trovato la moglie. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, tra cui la protezione civile, i vigili del fuoco e i carabinieri di Faloppio, nonché i volontari del Lario e gli uomini del soccorso alpino e speleologico.

La famiglia e gli amici della signora Nicoletti hanno lanciato un appello sui social network, chiedendo a chiunque la veda di fermarla e di chiamare le forze dell’ordine. Si pensa infatti che la donna possa essere in stato confusionale a causa della demenza senile. La descrizione della signora è stata fornita insieme all’appello: è vestita come nella fotografia.

Siamo tutti in attesa di notizie positive sulla scomparsa della signora Nicoletti Rosa e auspichiamo che le ricerche portino presto a un lieto fine. In questi casi è importante l’aiuto di tutti, per contribuire a ritrovare le persone scomparse.

Articolo precedenteErba in azione: volontari di Protezione Civile aiutano l’Emilia Romagna dopo l’alluvione
Articolo successivoScomparsa anziana a Colverde: ricerche in corso nella zona boschiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui