Oggi, venerdì 26 maggio 2023, la scuola secondaria di primo grado Anna Frank di Meda ha vissuto una mattinata movimentata a causa di un episodio avvenuto nel parcheggio. Un uomo si è recato sul posto di lavoro del suo parente, un professore di 37 anni, per manifestargli il proprio rancore in seguito a dissidi personali. Non ci sono state questioni legate all’attività scolastica.

L’uomo ha inveito contro il professore, minacciandolo a parole, ma fortunatamente non c’è stata alcuna aggressione fisica. Il personale scolastico ha cercato di calmare gli animi e di riportare la situazione alla tranquillità.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Seregno per gli accertamenti del caso. Purtroppo, a seguito del litigio, il professore ha avuto un malore ed è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Desio in codice verde per accertamenti.

È importante ricordare che la scuola dovrebbe essere un luogo sicuro e sereno per gli studenti, il personale e i familiari. Speriamo che situazioni come queste non accadano più e che il rispetto e la comprensione reciproca possano sempre prevalere.

Articolo precedenteIncidente stradale a Carate Brianza: anziano ferito in via Rivera
Articolo successivoTragedie sul lavoro: la sicurezza a rischio a Bagolino, Macherio e Trezzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui