Arrestati fratelli pusher a Gallarate

La polizia di Stato di Gallarate ha effettuato un’operazione mirata contro il traffico di droga nella Città dei due Galli, che ha portato all’arresto di due fratelli albanesi. I pusher, una ragazza di circa 30 anni e suo fratello di 25 anni, entrambi in possesso di regolare permesso di soggiorno, operavano nella zona di Busto Garolfo, gestendo il servizio di consegna della coca a domicilio. Utilizzavano auto intestate a prestanome e utenze telefoniche appositamente dedicate per chiudere “l’affare” con i loro clienti.

Gli agenti hanno seguito la giovane donna fino a Cassano Magnago, dove è stata colta in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare nella loro abitazione di Gallarate, è stata trovata oltre mezzo chilo di cocaina suddivisa in 9 involucri e 73 dosi già confezionate e pronte allo smercio. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto 22 mila e 300 euro in contanti, suddivisi in mazzette da 50 e 20 euro, valuta straniera e 5 telefoni cellulari utilizzati per ricevere gli ordinativi della droga.

I due pusher sono stati arrestati e associati presso il carcere di Busto Arsizio e la sezione femminile della Casa Circondariale di Como a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si tratta di una importante operazione contro il traffico di droga nella zona, che dimostra l’efficacia dei controlli del territorio e dell’attività di contrasto delle forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui