Un ciclista di 50 anni è stato coinvolto in un terribile incidente nella mattina di oggi, domenica 28 maggio 2023, a Lesmo. Il sinistro si è verificato intorno alle 11.50 tra via Marconi e via Petrarca, all’altezza del centro sportivo. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica in codice giallo. Una volta giunti sul posto, medici e paramedici hanno constatato come, purtroppo, le condizioni dell’uomo fossero più gravi rispetto a quanto si pensasse inizialmente, tanto che il trasporto in pronto soccorso è avvenuto in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Monza per la ricostruzione della dinamica.

Purtroppo, nella stessa mattinata, si è verificato un altro grave incidente a Carate Brianza. Una persona di 57 anni sarebbe rimasta gravemente ferita in un sinistro che ha visto coinvolte un’auto e una moto. L’incidente si è verificato alle 11.16 in via Marengo, all’imbocco della Valassina. Sul posto, oltre al 118, i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

È importante ricordare che la sicurezza stradale deve essere sempre una priorità, sia per i conducenti di veicoli che per i ciclisti. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada, mantenere una guida prudente e attenta e, per i ciclisti, indossare sempre il casco e adottare comportamenti responsabili. Solo così si potranno evitare tragedie come quelle avvenute oggi a Lesmo e Carate.

Articolo precedenteIl truffatore dello specchietto di Milano condannato a non entrare a Varedo
Articolo successivoL’eroe della sicurezza che ha salvato la vita a Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui