Caduta in moto sulla provinciale tra Laveno Mombello e Castelveccana: uomo di 51 anni ferito ma fuori pericolo

Un uomo di 51 anni è caduto dalla sua motocicletta questa mattina lungo la strada provinciale tra Laveno Mombello e Castelveccana. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 e sembra essere stato causato dalla fanghiglia presente sull’asfalto.

Fortunatamente, nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente e l’uomo ha riportato solo lievi traumi e ferite. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, che hanno trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale per accertamenti ed esami del caso.

Anche i carabinieri della Compagnia di Luino sono intervenuti per regolare la circolazione stradale e permettere le operazioni di soccorso. Nonostante l’incidente, i disagi lungo la strada provinciale sono stati lievi in entrambe le direzioni.

Questo è un altro triste episodio che ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida, soprattutto in presenza di condizioni meteorologiche avverse. Speriamo che l’uomo ferito si riprenda presto e che tutti coloro che si mettono alla guida prestino la massima attenzione alla sicurezza stradale.

Articolo precedenteGallarate sotto assedio: protesta dei centri sociali durante il concerto della Fanfara
Articolo successivoNuovi orari dei treni sulla linea Milano-Lecco-Sondrio-Tirano a causa della frana tra Lierna e Varenna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui