In soli pochi istanti, la vita di due motociclisti è stata spezzata in due tragici incidenti. Il primo si è verificato nella provincia di Verona, mentre il secondo a Desenzano del Garda. In quest’ultimo caso, il giovane Luca Gallinelli, appena 19 anni, ha perso il controllo della sua moto lungo il lungolago Cesare Battisti. Non sembra che altri veicoli siano stati coinvolti, ma purtroppo ogni tentativo di salvare il ragazzo è stato vano.

Nel Veronese, invece, l’incidente mortale ha coinvolto Hendy Cicchiello, 42 anni, di Isorella, che stava partecipando a un Vesparaduno con il suo scooter. Insieme ad altri vespisti, l’uomo ha subito un’esplosione di uno pneumatico, che lo ha fatto cadere a terra. Anche in questo caso, nonostante i soccorsi, la vita di Hendy non è stata salvata.

Le comunità di motociclisti e vespisti sono unite nel dolore per queste due perdite tragiche. Il Vespa Club Mantova ha deciso di sospendere le competizioni, mentre i piloti iscritti alla manifestazione si ritroveranno domani sulle rive del Mincio per commemorare l’amico vespista.

È importante ricordare che la sicurezza stradale è un dovere di tutti noi, automobilisti, motociclisti e pedoni. Rispettare le regole del codice della strada e mantenere una guida responsabile può fare la differenza tra la vita e la morte. Restiamo uniti nel ricordo di Luca e Hendy, e impegniamoci tutti insieme per rendere le nostre strade più sicure.

Articolo precedenteInseguimento ad alta velocità a Milano: arrestati ladri stranieri
Articolo successivoQuattro gattini salvati dai pompieri di Sant’Angelo Lodigiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui