SARONNO – In questo momento sono i movieri del cantiere a regolare il traffico all’incrocio tra via Miola e via Stoppani. Il semaforo che regola l’intersezione è fuori servizio a causa di un problema all’alimentazione. Secondo quanto emerso durante i lavori in corso, il cavo dell’alimentazione sarebbe stato danneggiato. Gli operai hanno subito provveduto a dirigere il traffico per evitare code e rallentamenti, mentre la centrale operativa della polizia locale ha inviato i tecnici per la riparazione del semaforo.

Ricordiamo che fino all’1 giugno la via Miola, nel tratto tra via Frua e via Stoppani, sarà interessata dai lavori di scavo per il gas metano. La circolazione in direzione sud sarà interdetta nel tratto stradale interessato dai lavori.

Per rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale è possibile iscriversi alla newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram.

Articolo precedenteCrollo nella mensa della scuola elementare di Cassina Ferrara a Saronno
Articolo successivoLa lotta alla droga a Cislago: arrestato acquirente di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui