Tragedia a Milano: uomo di 43 anni morto travolto da un treno della metropolitana

Questa mattina a Milano si è verificata un’altra tragedia. Un uomo di 43 anni è morto travolto da un treno della metropolitana della linea 1 rossa, alla stazione di Bonola. L’agenzia di emergenza e urgenza della regione Lombardia, Areu, ha comunicato l’accaduto intorno alle 9:30 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, gli uomini della Questura di Milano e quelli del centro operativo della ATM metropolitana.

Nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco, l’uomo era ormai deceduto. Sul posto c’erano le ambulanze del 118 e un automedica della AAT di Milano. Si è trattato probabilmente di un altro volontario. Un altro passeggero della metropolitana si è sentito poco bene alla vista di quanto successo.

Durante le operazioni di recupero del corpo, tutta la linea della metropolitana M1 è stata chiusa tra qt8 e Molino Dorino e i treni sono stati sostituiti dagli autobus, compatibilmente con le condizioni del traffico. La linea M1 è comunque rimasta aperta normalmente sulla tratta Sesto San Giovanni Bisceglie Sesto San Giovanni qt8 e Rho Fiera Molino Dorino. Nessun treno delle linee della suburbana è stato cancellato, anche se l’incidente ha avuto delle ripercussioni sugli orari a causa dei maggiori tempi di attesa per la salita e discesa dei passeggeri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui