Dal 30 maggio inizieranno i lavori di asfaltatura della strada provinciale 35 a Bardello, Malgesso e Bregano. In particolare, i lavori coinvolgeranno via Masaccio a Bardello e via Varese a Malgesso, causando difficoltà nel traffico a causa della presenza di mezzi di lavoro che potrebbero occupare l’intera carreggiata e creare lunghe code.
Il Comune ha assicurato che la ditta incaricata dalla Provincia di eseguire i lavori provvederà a posizionare le segnalazioni di presenza del cantiere e i percorsi alternativi che gli automobilisti potranno utilizzare.
La fine dei lavori è prevista per il 10 giugno. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione e di rispettare le segnalazioni stradali per evitare situazioni di pericolo.
È importante ricordare che questi lavori di manutenzione sono necessari per garantire la sicurezza degli automobilisti e migliorare la viabilità della zona. Nonostante i disagi temporanei, l’asfaltatura della strada provinciale 35 porterà benefici a lungo termine per la comunità locale.