Il sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, si è recato in visita nel lecchese per affrontare l’emergenza spaccio nei boschi. Da tempo, infatti, i boschi della provincia sono diventati luoghi di riparo per i pusher e piazze di spaccio per la droga, un fenomeno che interessa diverse zone della provincia.

Molteni ha partecipato ad un vertice in prefettura con le forze dell’ordine per discutere delle operazioni “boschi sicuri” che vengono effettuate per contrastare il fenomeno. Tuttavia, la facilità per gli spacciatori di nascondersi nella boscaglia e trovare vie di fuga complica le possibilità di arrestarli.

Dopo la riunione, il sottosegretario ha effettuato un sopralluogo nelle aree boschive dell’alto Lario, nella zona di San Rocco – Via Cariola – Loc. Garavina – Loc. Posallo. Nel primo pomeriggio, Molteni incontrerà i sindaci del ramo lecchese del lago, nella sede del municipio di Colico.

Il fenomeno dello spaccio di droga nei boschi è un problema serio che richiede l’attenzione delle autorità e un impegno costante per contrastarlo. La presenza del sottosegretario all’Interno è un segnale importante, ma occorre fare di più per rendere le nostre foreste luoghi sicuri per tutti.

Articolo precedenteIl giovane pregiudicato che spacciava hashish nella movimentata piazza della Pace a Cremona
Articolo successivoViolento attacco in una scuola ad Abbiategrasso: insegnante accoltellata da uno studente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui