Quattro gattini sono stati salvati dai Vigili del Fuoco di Sant’Angelo Lodigiano nel pomeriggio di sabato 27 maggio 2023. Una passante ha lanciato l’allarme dopo aver sentito i miagolii dei piccoli felini che si trovavano intrappolati in un tombino. Le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute immediatamente e hanno recuperato i gattini con l’ausilio di un’autopompa.

I quattro gattini si trovavano ad una profondità di mezzo metro e sono stati liberati in breve tempo. Ma la sorpresa più grande è stata la decisione dei Vigili del Fuoco di adottare i felini, che in seguito sono stati portati in caserma per essere curati e accuditi.

Questa vicenda dimostra ancora una volta la grande sensibilità e l’amore per gli animali che caratterizza i Vigili del Fuoco. La loro abnegazione e il loro spirito di sacrificio sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi emergenza, anche quando si tratta di salvare le vite dei nostri amici a quattro zampe.

Un grande plauso, dunque, ai Vigili del Fuoco di Sant’Angelo Lodigiano per il loro gesto di grande umanità e per aver dimostrato ancora una volta che la vita di ogni animale è preziosa e va tutelata.

Articolo precedenteOperazione contro evasione fiscale e riciclaggio a Mantova e altre province lombarde
Articolo successivoIncidente sull’autostrada A1 tra Borgo San Giovanni e Pieve Fissiraga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui