Un giovane di 18 anni rischia di annegare nell’Adda a Trezzo, ma grazie all’intervento dei suoi amici viene salvato. L’episodio si è verificato ieri, domenica 28 maggio, quando alcuni giovani hanno deciso di fare un bagno nel fiume a Concesa.
Il giovane in questione, di origini egiziane e residente a Masate, si è tuffato nelle acque del fiume ma non è più riemerso. Fortunatamente i suoi amici sono stati pronti nell’intervenire e lo hanno portato in salvo a riva. Sul posto sono subito intervenuti un’automedica e un’ambulanza che hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale di Vimercate.
Dopo essere stato sottoposto alle cure del caso, il giovane si è ripreso e sta bene, anche se al momento è ancora in osservazione nel nosocomio vimercatese.
L’episodio ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione quando si decide di fare il bagno in luoghi non controllati e di non sottovalutare mai i pericoli dell’acqua. Grazie all’azione coraggiosa dei suoi amici, il giovane è stato salvato da un destino tragico.

Articolo precedenteMonza, la triste scoperta delle sorelle ultraottantenni
Articolo successivoArrestato 27enne magrebino per spaccio di droga a Cesano Maderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui