Incidenti stradali in provincia di Como

Ieri si sono verificati tre incidenti stradali nella provincia di Como. Il primo è avvenuto a Lomazzo, dove un ragazzo di 15 anni ed una donna di 52 anni sono stati soccorsi dall’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago. Fortunatamente, nessuno dei due è in pericolo di vita. Le circostanze del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Camtù.

Il secondo incidente si è verificato ad Appiano Gentile, dove due automobili sono entrate in collisione. Un ragazzo di 29 anni ed un uomo di 47 anni sono rimasti contusi, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.

Infine, a mezzanotte, un’auto è uscita fuori strada in via Miano a Bregnano. Un uomo di 53 anni è stato soccorso dall’autolettiga della Croce Rossa e medicato direttamente in loco per lievi contusioni.

È importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare questo tipo di incidenti. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente il numero di emergenza e attendere l’arrivo dei soccorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui