Da tre giorni, ma solo durante la notte, la Vecchia Regina, nel territorio di Carate Urio, sarà a senso unico alternato per alcuni lavori pubblici.

Questa chiusura della carreggiata è dovuta ai lavori di scavo e posa di un nuovo elettrodotto sotterraneo a bassa tensione e alle relative opere edili accessorie, che attraverseranno e fiancheggeranno la carreggiata stradale lungo via Regina.

La circolazione lungo la strada provinciale 71 sarà regolata da movieri in orario notturno dal 5 all’8 giugno 2023, nella fascia oraria dalle 22 alle 6.

La chiusura temporanea della Vecchia Regina potrebbe causare qualche disagio ai residenti e ai pendolari della zona, ma questi lavori sono necessari per garantire un migliore funzionamento dell’elettrodotto e una maggiore sicurezza stradale.

Si raccomanda a tutti i conducenti di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di rispettare le indicazioni dei movieri che regoleranno la circolazione durante questi tre giorni di lavori. In questo modo, si potrà garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e la buona riuscita dei lavori pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui