Incidente tra auto e moto a Saronno: giovane motociclista ferito ma non gravemente

Ieri sera, intorno alle 19.05, si è verificato un incidente stradale a Saronno, precisamente in via Volta all’incrocio con via Rossini. Un’auto e una moto sono entrate in collisione e sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale e l’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca per soccorrere il giovane motociclista, un ragazzo di 28 anni che ha riportato alcune contusioni.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale saronnese di piazza Borella per le cure del caso, ma le sue lesioni non sono gravi. Gli agenti della vigilanza urbana hanno avviato gli accertamenti per comprendere le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Questo episodio ci ricorda l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del codice della strada per evitare incidenti e proteggere la nostra incolumità e quella degli altri utenti della strada. Siamo tutti responsabili della sicurezza stradale e dobbiamo fare la nostra parte per prevenire incidenti come questo.

Articolo precedenteImprenditore condannato a Como per uso di fatture false: confisca di beni per oltre 115.000 euro a Turate
Articolo successivoCampione d’Italia sotto il temporale: il volto della città cambia in 16 minuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui