La scomparsa di Giulia Tramontano, giovane incinta di sette mesi, ha scosso l’opinione pubblica e la sua famiglia è alla ricerca disperata di notizie sulla sua sorte. La sorella di Giulia, Chiara, ha pubblicato un messaggio sui social chiedendo di diffondere solo gli appelli autorizzati dalla famiglia e di non creare storie o accuse infondate. La famiglia cerca solo Giulia e chiede aiuto per trovarla.

Nel frattempo, le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ore che hanno preceduto la scomparsa di Giulia. Secondo una prima ricostruzione, la giovane avrebbe litigato con il fidanzato, dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela con un’altra donna, anche lei incinta. Giulia si sarebbe confidata con amici e familiari riguardo alla situazione e si sarebbe detta turbata.

Le ultime tracce di Giulia sono i messaggi inviati sabato sera e le immagini di una telecamera che la riprende verso le 21.30. Gli inquirenti non escludono nessuna pista e la vicenda potrebbe avere una conclusione tragica.

La famiglia di Giulia è in preda all’angoscia e chiede a chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa di contattare le autorità competenti. È importante diffondere solo gli appelli autorizzati dalla famiglia e non creare storie o accuse infondate che potrebbero danneggiare la ricerca della verità.

Articolo precedenteLa nuova eccellenza della salute femminile a Carate
Articolo successivoGuida in stato d’ebbrezza a Seregno: neopatentato trovato con 2 grammi di alcol nel sangue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui