La comunità di Carugo è in lutto per la morte di un giovane di soli 24 anni, residente in paese. Francesco Polito è stato coinvolto in un terribile incidente sull’autostrada A4, nel tratto tra Pero e viale Certosa, in direzione Venezia. Stava tornando a casa dal lavoro quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha tamponato un mezzo pesante che trasportava bombole per l’ossigeno. L’impatto è stato violentissimo e per il giovane comasco non c’è stato nulla da fare. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco, Francesco Polito è morto praticamente sul colpo.

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Carugo, che si è stretta attorno ai genitori del giovane, conosciuti in paese. Sono state molte le persone che hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore. Ancora da fissare la data del funerale, che sarà senza dubbio un’occasione per la comunità di Carugo di unirsi ancora di più attorno alla famiglia Polito.

Il dolore per la morte di Francesco Polito è condiviso da tutta la comunità, che ha perso un giovane molto amato e rispettato. Le ferite lievi delle altre persone coinvolte nell’incidente non possono minimizzare la tragedia che si è consumata sull’autostrada A4. Resta da capire le cause dell’incidente, ma in questo momento l’importante è ricordare Francesco Polito come un giovane pieno di vita e dal futuro promettente, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua comunità e nella sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui