Un omicidio agghiacciante ha sconvolto la città di Senago. Giulia Tramontano, una giovane agente immobiliare di soli 29 anni, incinta al settimo mese, è stata trovata morta dai carabinieri in un’area verde abbandonata. Le prime indagini hanno rivelato che la ragazza sarebbe stata uccisa con un paio di coltellate. Il fidanzato di Giulia, Alessandro Impagnatiello, 30 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso.
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il corpo di Giulia sarebbe stato trascinato e posto nel bagagliaio dell’auto, poi il viaggio verso il luogo del ritrovamento. Stando alle prime indiscrezioni ci sarebbe stato anche un tentativo di bruciare il cadavere, alla fine abbandonato nell’intercapedine di un box. Le tracce biologiche, presumibilmente sangue, trovate sulla sua auto, avrebbero portato la Procura di Milano a indagare il fidanzato di Giulia.
Il movente dell’omicidio sembra essere una lite per una presunta vita sentimentale parallela del giovane. La famiglia di Giulia Tramontano, fin dall’inizio, non aveva creduto all’ipotesi di un allontanamento volontario della ragazza. Le indagini vanno avanti per fare luce su questa tragica vicenda.