Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale. Ad Albano Sant’Alessandro si è verificato un incidente al passaggio a livello che ha coinvolto un’auto, una vettura, uno scooter e una bicicletta. Fortunatamente, solo il ciclista è rimasto ferito. A Breno, invece, un anziano è stato investito ed è stato trasportato in ospedale con codice giallo. A Leffe, un sedicenne è caduto in moto ed è stato portato in ospedale.

A Sovere, invece, sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova biblioteca e del centro culturale nell’ex bocciodromo. Si tratta di un investimento da un milione di euro, di cui 500mila euro sono stati forniti dalla Regione. A Bergamo, invece, si prevedono oltre 50 “notti tropicali” nel 2022 a causa delle temperature in salita.

A Ponte Nossa, si sono festeggiati i giorni dell’anniversario dell’apparizione della Madonna delle Lacrime. La Lilt Alta Val Seriana ha invitato tutti a non arrendersi alla vita, spegnendo la sigaretta in occasione della Giornata mondiale senza tabacco. Ad Onore, si è svolta la festa dell’albero con la partecipazione dei bambini della primaria e degli alpini.

A Fino del Monte, torna “I Suspir del Legn” dopo il grande successo della scorsa edizione. A Ardesio, invece, il Vespa Rock è stato rimandato al 23, 24 e 25 giugno. Infine, a Presezzo, Daniel Facheris e Davide Manzoni si sono lanciati in un’avventura in bicicletta fino a Gibilterra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui