Saronno si prepara ad affrontare un’estate di cantieri per migliorare la viabilità e la sicurezza delle strade cittadine. In particolare, sono previsti lavori per l’asfaltatura di 2500 metri, la realizzazione di oltre 900 metri di piste ciclabili e mille metri di marciapiedi. I cantieri interesseranno diverse zone della città, ma non tutti sono contenti della situazione.

La Sala Vanelli, ad esempio, resterà chiusa fino all’autunno a causa di problemi al tetto, ridotto ormai ad un colabrodo. Secondo l’assessore Airoldi, la manutenzione del palazzo è stata trascurata per almeno 10-15 anni, creando una situazione di pericolo per i cittadini che frequentano l’edificio.

Ma non solo lavori in città: la notizia che Giulia Tramontano, scomparsa da Senago, potrebbe essere stata vista anche a Saronno ha scatenato le ricerche della polizia. La giovane è scomparsa da tre settimane e non ci sono ancora notizie sul suo ritrovamento.

Insomma, un’estate movimentata per la città di Saronno, che spera di migliorare la sua viabilità e di ritrovare presto la giovane Giulia. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, è possibile seguire il canale Telegram @ilsaronnobn o iscriversi alla newsletter del sito.

Articolo precedenteLa lotta dei lavoratori della Macchi di Venegono Inferiore
Articolo successivoScontro tra auto sulla SS629: traffico rallentato nei pressi di Mercallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui