Questo pomeriggio si è verificato un incidente stradale lungo la strada provinciale 10 a Broni. Un uomo di 69 anni è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale in codice giallo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 e ha visto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Broni. Una vettura è finita fuori strada per motivi ancora da accertare, finendo il suo percorso in un fosso a lato della strada.

Il conducente, l’unica persona a bordo, è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo. Gli operatori del 118 sono giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Stradella e un’auto medica per soccorrere l’uomo.

Il ferito è stato poi trasportato al Pronto Soccorso del San Matteo, dove è stato classificato in codice giallo. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dall’incidente, mentre i Carabinieri sono intervenuti per quanto di loro competenza.

Sono ancora in corso le indagini per capire le cause dell’incidente. Nel frattempo, ci auguriamo una pronta guarigione all’uomo ferito e di non assistere più a simili episodi pericolosi sulle nostre strade.

Articolo precedenteIndagine sulla contraffazione del formaggio Bitto Dop a Sondrio
Articolo successivoLa Mantide della Brianza: la donna che narcotizza e deruba gli uomini anziani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui