Un uomo di 60 anni è rimasto ferito questa mattina in seguito a un incidente stradale avvenuto a Busto Arsizio. Stando alle prime informazioni, l’uomo stava guidando una moto quando, per cause ancora da accertare, è entrato in collisione con un’auto. L’incidente si è verificato intorno alle 8 in via Milazzo.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi, con l’arrivo di un’ambulanza e un’automobile medica in codice giallo. L’uomo ferito è stato assistito sul posto e successivamente trasportato al pronto soccorso. Fortunatamente, nonostante le ferite di media gravità riportate, non sembra essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Busto Arsizio, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non sono ancora state fornite ulteriori informazioni in merito alle cause dell’incidente.

L’episodio di questa mattina è solo l’ennesimo esempio dei pericoli che possono derivare dalla circolazione stradale e dell’importanza di mantenere sempre la massima attenzione alla guida. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e che si possa fare chiarezza sull’accaduto.

Articolo precedenteQuattro giovani soccorsi dopo un incidente a Varese: l’importanza della prudenza alla guida
Articolo successivoMilano si mobilita per le popolazioni alluvionate dell’Emilia-Romagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui