Rovello Porro: un appello all’Amministrazione comunale per fermare l’infestazione di scarafaggi. I cittadini che abitano nella zona di via Vittorio Veneto si lamentano del problema e chiedono un intervento più ampio che coinvolga le fognature della città.

Un rovellese ha scritto al Comune per riepilogare la situazione, sottolineando che l’infestazione riguarda soprattutto la zona dell’ex consorzio agricolo e della stazione ferroviaria. Nonostante i privati abbiano contribuito con prodotti in vendita contro le infestazioni, sembra che sia necessario un intervento più coordinato e mirato.

Gli scarafaggi sono un problema diffuso in molte località della zona e, in questo caso, sembrano essere diventati un’infestazione difficile da gestire. In molti si chiedono cosa possa essere fatto per risolvere il problema, soprattutto perché la presenza di questi insetti può rappresentare un rischio per la salute pubblica.

È quindi importante che l’Amministrazione comunale prenda sul serio l’appello dei cittadini e intervenga per risolvere il problema. Si spera che l’infestazione possa essere debellata in modo efficace e duraturo, per garantire un ambiente sano e sicuro per tutti i residenti della zona.

Articolo precedenteRiscoprire le origini di Uboldo: la mattinata culturale alla riapertura dell’oratorio di San Castriziano
Articolo successivoFesta della Repubblica a Saronno: un pomeriggio di giochi e adrenalina con i paracadutisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui