Nelle prime ore di questa mattina, precisamente intorno alle 4, a Lumezzane si è verificato un incidente stradale che ha fatto scattare l’allarme in codice rosso. Secondo quanto riportato da Areu, un uomo di 53 anni ha perso il controllo della sua auto lungo la provinciale 3, in un tratto di strada particolarmente critico con una curva a gomito insidiosa, finendo con le ruote all’aria.
Immediata è stata la chiamata ai soccorsi, con l’arrivo sul posto di due ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco di Lumezzane. Fortunatamente, nonostante la paura iniziale, l’uomo è uscito illeso dall’abitacolo. Una notizia confortante per tutti coloro che si sono precipitati sul luogo dell’incidente.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per effettuare gli opportuni rilievi del caso. Al momento sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.
L’episodio di questa mattina ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto in presenza di tratti di strada particolarmente critici come quello della provinciale 3 a Lumezzane. Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per garantire la sicurezza sulle nostre strade.