Interventi notturni per intossicazione etilica in provincia di Varese. Quattro in sole quattro ore. Come ogni weekend, gli operatori del soccorso sono stati impegnati sul campo per aiutare coloro che hanno esagerato con l’alcol. Il primo intervento è stato a Casale Litta, poco dopo mezzanotte, dove un giovane di 26 anni è stato ricoverato in pronto soccorso in codice verde. Quasi contemporaneamente, un mezzo della Croce Rossa Italiana è dovuto correre nel centro di Varese, in via Cavallotti, per soccorrere un uomo, di cui non è stata fornita l’età, che è stato ricoverato al Circolo un quarto d’ora prima dell’una.
Intorno alle 3 del mattino, a Vedano Olona, una donna di 59 anni ha avuto bisogno di aiuto a causa di un’eccessiva assunzione di alcol. L’intervento è avvenuto in via Garibaldi, ma la donna non ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale. Infine, alle 4:30, i soccorsi sono stati chiamati sul lungolago di Varese, in via al Gerett, per una ragazza di 22 anni che si trovava in stato di intossicazione etilica. L’intervento si è concluso con il ricovero della ragazza all’Ospedale di Circolo in codice verde. Questi interventi dimostrano l’importanza di bere con moderazione e di evitare di mettere in pericolo la propria salute e quella degli altri.

Articolo precedenteUn giovane senza fissa dimora trova riparo nello sportello automatico dell’ufficio postale di via Varese a Saronno
Articolo successivoLa tragica morte di Giulia Tramontano a Senago: la storia di una vita spezzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui