Questa settimana la Polizia Stradale effettuerà servizi di controllo della velocità mediante autovelox mobile su diverse strade della Lombardia e della provincia di Varese. Sono state comunicate le vie interessate, tra cui autostrade e strade statali e provinciali.
Il 5 giugno saranno controllate l’Autostrada A7 Milano-Genova nella provincia di Pavia, l’A22 Brennero-Modena a Mantova, l’A35 Bergamo-Nembro-Albino a Brescia, la Strada Statale SS 629 del Lago di Monate a Varese, la Strada Provinciale SP 342 Asse Interurbano a Bergamo e la Strada Comunale SC/Via Monti-Seregno a Monza e Brianza.
Il giorno successivo, il 6 giugno, saranno controllate l’Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia a Brescia e la Strada Statale SS 336 dell’Aeroporto della Malpensa a Varese.
Il 7 giugno, invece, le verifiche si concentreranno sull’Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia a Brescia e sulla Strada Provinciale SP91 Val Calepio a Bergamo.
L’8 giugno saranno controllate l’Autostrada A7 Milano-Genova a Pavia, la Strada Provinciale SP128 Treviglio-Brignano-Cologno al Serio a Bergamo e la SP639 dei laghi di Pusiano e Garlate a Lecco.
Il 9 giugno, infine, saranno interessate dalla verifica la Strada Provinciale SP 122 Francesca-Pontirolo a Bergamo e la Strada Comunale SC/Meda-Via Vignazzola a Monza e Brianza.
Il 11 giugno, infine, l’Autostrada A7 Milano-Genova a Pavia sarà ulteriormente controllata. È importante rispettare i limiti di velocità e guidare con prudenza per garantire la sicurezza stradale.

Articolo precedenteLa strada è di tutti: riflessioni sul comportamento stradale a [city]
Articolo successivoCommercialista condannato a Varese per frode fiscale da 2,5 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui