Il 4 Giugno 2023 è stata recuperata un’auto finita nel Ticino in via Alzaia a Somma Lombardo. Sono state necessarie le operazioni di soccorso per salvare un uomo in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio e pare che l’auto abbia perso il controllo finendo nel fiume. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i soccorritori del 118.

Le operazioni di recupero sono state complesse e hanno richiesto diverso tempo per essere completate. L’uomo è stato estratto dall’auto e portato in ospedale in codice rosso. Non si conoscono ancora le sue condizioni attuali.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione stradale e alla navigazione fluviale nel tratto del Ticino interessato. Sono state avviate le indagini per capire le cause dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme stradali per evitare incidenti come questo. La sicurezza stradale è un tema fondamentale per la nostra società e tutti dobbiamo fare la nostra parte per prevenire tragedie come questa.

Articolo precedenteAuto finisce in un canale a Somma Lombardo: uomo in gravi condizioni
Articolo successivoFurto alla scuola Itis Riva di Saronno: ladro in fuga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui