Rissa con bottiglie di vetro a Laveno Mombello: due feriti

Ieri sera, in via Garibaldi a Laveno Mombello, due uomini stranieri hanno avuto uno scontro violento utilizzando anche bottiglie di vetro per colpirsi. Secondo le prime informazioni, i due sarebbero presunti spacciatori della zona e avrebbero discusso animatamente prima di far scoppiare la rissa.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Travedona con un’ambulanza e i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, che hanno placato gli animi prima di prestare ai coinvolti le prime cure. I due uomini sono stati poi trasferiti all’ospedale di Cittiglio in codice verde, per ulteriori accertamenti.

Saranno i militari dell’Arma di Laveno a indagare sull’accaduto, per ricostruire i motivi della rissa. In vista dell’arrivo dell’estate, i carabinieri hanno annunciato un aumento dell’attenzione nel centro del paese, al fine di monitorare le vie e prevenire spiacevoli episodi come quello di ieri sera. Fortunatamente, non sono state riportate gravi conseguenze dopo lo scontro, ma è importante ricordare che la violenza non risolve nulla e che è sempre meglio trovare soluzioni pacifiche ai conflitti.

Articolo precedenteIl travestimento dell’ultrà del Trento a Busto Arsizio
Articolo successivoMaxi frode fiscale a Legnano: commercialista condannato a un anno e 8 mesi di reclusione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui