Nella giornata di oggi, due incidenti con ciclisti sono avvenuti sulle strade locali di Saronno e Ceriano Laghetto. A Saronno, una ragazza di 15 anni è caduta dalla bicicletta in via Campo dei fiori alle 7.50 del mattino. Fortunatamente, non sono state rilevate condizioni preoccupanti e la giovane è stata medicata direttamente sul posto senza bisogno di trasferirla in ospedale.

Anche a Ceriano Laghetto, alle 14.15, un uomo di 37 anni ha avuto un incidente simile in via Giotto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto che ha trasportato il ciclista all’ospedale di Saronno per curare delle non gravi escoriazioni.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole stradali e di prestare attenzione ai propri movimenti sulla bicicletta. In caso di incidente, è fondamentale chiamare subito le autorità competenti per garantire un pronto soccorso.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, è possibile ricevere le notifiche in tempo reale su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. In alternativa, è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti.

Articolo precedenteLiberiamo gli orsi: la lotta per la difesa degli animali e dell’ambiente a Trento
Articolo successivoIl bar storico ‘Buena vista’ distrutto dalle fiamme al confine tra Origgio e Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui