Presi in giro dalla palestra Up Level: abbonamenti pagati ma nessuna apertura

La palestra Up Level di San Vittore Olona, vicino Legnano, ha fatto parlare di sé per una truffa che ha colpito molti clienti. Infatti, su internet era stata pubblicizzata un’offerta vantaggiosa per l’abbonamento annuale, che molti hanno accettato e pagato. Tuttavia, dopo aver firmato il contratto e aver pagato i 110 euro richiesti, la palestra non ha mai aperto. La situazione è stata denunciata da un’iscritta che, dopo nove mesi, non ha ancora potuto cominciare ad allenarsi. Le richieste di chiarimento tramite Instagram, Whatsapp e telefono sono rimaste senza risposta. Sul posto, l’unica indicazione era un cartello che invitava i clienti a rivolgersi alle sedi di Busto Arsizio o Gallarate.

Questa truffa ha suscitato molta rabbia tra i clienti truffati, che si sentono presi in giro e traditi dalla palestra Up Level. Non si tratta solo di una questione di soldi persi, ma anche di fiducia tradita. Infatti, molti altri clienti si sono trovati nella stessa situazione e hanno denunciato chiusure e ritardi della palestra.

Al momento, su internet è ancora possibile trovare i dettagli per raggiungere la palestra di San Vittore Olona, ma sono presenti anche recensioni di altri clienti che lamentano problemi simili. In questo momento, la palestra Up Level sembra aver chiuso definitivamente, lasciando molti clienti senza risposte e senza possibilità di recuperare i soldi spesi per l’abbonamento. Una situazione che fa riflettere sulla necessità di fare attenzione alle offerte troppo vantaggiose e di verificare sempre la serietà e l’affidabilità delle palestre prima di sottoscrivere un abbonamento.

Articolo precedenteLotta alla Peste Suina Africana: nuove misure nella provincia di Pavia
Articolo successivoIl mostro di Sumirago: condannato a 10 anni di carcere per adescamento di minori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui