Furto sull’auto dell’avvocato Claudio Salvagni, difensore di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della 13enne Yara Gambirasio. Il legale ha segnalato il furto sui social, pubblicando una foto dell’auto con due finestrini rotti e spiegando che gli è stato rubato il computer. Il furto è avvenuto ieri sera a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza Brianza, davanti a un centro sportivo.

L’avvocato ha chiesto la restituzione del computer, contenente il suo zaino di lavoro, e ha ringraziato anticipatamente chiunque lo trovasse e volesse restituirlo. Non è la prima volta che il legale di Bossetti subisce un furto, già in passato era stato derubato in circostanze simili.

Il furto sull’auto dell’avvocato Salvagni ha suscitato molte reazioni sui social, con molti utenti che hanno espresso solidarietà nei confronti del legale. Non è ancora chiaro se il furto sia stato compiuto a scopo di lucro o se sia stato commesso da qualcuno che ha voluto danneggiare il legale di Bossetti.

In ogni caso, il furto sull’auto di Claudio Salvagni è un episodio preoccupante che dimostra ancora una volta come la criminalità non risparmi nessuno, nemmeno gli avvocati che difendono i condannati. Speriamo che il computer e il materiale di lavoro possano essere restituiti al più presto all’avvocato Salvagni, in modo da poter continuare a svolgere il suo lavoro con serenità e professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui