Oggi mattina a Venegono Inferiore un motociclista di 45 anni è stato coinvolto in un incidente stradale. L’uomo stava viaggiando sulla sua moto quando si è scontrato con un’auto in via Kennedy. Al momento le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

I soccorsi sono stati immediatamente richiesti e sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Varese in codice giallo, quello di media gravità. Fortunatamente, il motociclista non ha riportato ferite gravi e non è stato necessario il suo trasporto in ospedale. È stato medicato e valutato direttamente sul luogo dell’incidente.

A intervenire sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno per fare le prime verifiche sulle cause dell’incidente.

L’incidente è un ulteriore richiamo sulla sicurezza stradale e l’importanza di rispettare le regole della strada per evitare incidenti e pericoli. La prudenza alla guida è fondamentale per evitare tragedie e per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui