Operazione pulizia lungo la ex statale 415 Paullese

Martedì 6 giugno si è svolta un’operazione di pulizia straordinaria lungo la ex strada statale 415 Paullese nel tratto tra Crema e Spino d’Adda. LineaGestioni ha collaborato con i Comuni di Crema, Bagnolo Cremasco, Vaiano Cremasco, Monte Cremasco, Dovera, Pandino e Spino d’Adda per recuperare i rifiuti abbandonati lungo l’arteria. In totale sono stati raccolti 420 kg di rifiuti.

Il giorno successivo, mercoledì 7 giugno, è stata effettuata un’altra operazione di pulizia straordinaria sulla Sp ex 591 nel tratto tra Camisano e Offanengo. LineaGestioni ha collaborato con i Comuni di Camisano, Ricengo, Casale Cremasco Vidolasco, Crema e Offanengo per recuperare i rifiuti abbandonati lungo la strada. In totale sono stati raccolti 560 kg di rifiuti.

Queste operazioni di pulizia straordinaria sono importanti per mantenere le strade pulite e sicure per tutti gli utenti. È fondamentale che tutti noi facciamo la nostra parte per evitare di abbandonare i rifiuti lungo le strade e di utilizzare i mezzi di raccolta differenziata a disposizione. Solo così potremo preservare il nostro ambiente e garantire un futuro migliore per le generazioni future.

Articolo precedenteNavigare a vista a Pradello: la segnaletica stradale è un pericolo per la sicurezza
Articolo successivoDonna di Barni condannata per diffamazione contro infermiere di Rsa a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui