Due persone sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto oggi poco prima delle 12.30 sull’autostrada A4 tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa. Secondo le informazioni del 118, quattro veicoli sono stati coinvolti nell’incidente: due camion e due automobili. Le due persone decedute erano insieme nell’auto. L’autista della stessa auto, una donna sulla cinquantina, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza con traumi a testa, torace, addome e bacino. Il quarto passeggero, un uomo di 55 anni, è stato portato in condizioni meno gravi all’ospedale di Legnano, mentre l’autista dell’altra macchina, una donna di 37 anni, è stata trasportata al San Carlo di Milano.

Fortunatamente, i due conducenti dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente sono stati valutati ma non hanno necessitato di ospedalizzazione. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, automedica, 3 ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine per gestire la situazione.

Questo incidente stradale è un triste ricordo di quanto sia importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada. Il rispetto per la vita umana dovrebbe essere sempre al centro delle nostre azioni, soprattutto quando siamo alla guida di un veicolo. Speriamo che questo incidente sia un monito per tutti noi affinché cerchiamo di evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteSicurezza a Milano: audizione del delegato Mantovano al Copasir
Articolo successivoBimbo di 4 anni gravemente ustionato a Germignaga: trasferito in elisoccorso all’ospedale Buzzi di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui