Atti vandalici al ciclodromo di Gussago, parla il sindaco Giovanni Coccoli

Il ciclodromo di Gussago inaugurato nel 2021 è stato recentemente preso di mira da atti vandalici. Il sindaco Giovanni Coccoli è intervenuto per condannare fermamente tali gesti.

Purtroppo, come spesso accade in questi casi, non si riesce a risalire agli autori di questi spiacevoli episodi. Si tratta di sassate ad una finestra e di scritte sul fondo della pista. Atti che danneggiano strutture pubbliche e che, di conseguenza, danneggiano tutti.

Il sindaco Coccoli ha annunciato che a breve sarà installato un impianto di video-sorveglianza per garantire una maggiore tutela del bene. In questo modo, qualora dovessero verificarsi altri episodi simili, sarà più facile risalire ai malfattori.

È importante condannare questi atti di vandalismo, che non solo danneggiano le strutture pubbliche, ma anche l’immagine della comunità. Speriamo che con l’installazione dell’impianto di video-sorveglianza, tali atti non si verifichino più. È responsabilità di tutti preservare e proteggere le strutture pubbliche, che sono un patrimonio di tutti.

Articolo precedenteGelosia a Lomazzo: uomo accoltellato, aggressore arrestato
Articolo successivoLa Dea Bendata sorride al Bresciano: 13.500 euro a Cividate Camuno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui