La polizia di Como ha fermato e denunciato un giovane pusher di 17 anni residente nella città lombarda. Il ragazzo è stato fermato mentre guidava il suo scooter durante la serata del 9 giugno 2023 e gli agenti della squadra volante hanno deciso di effettuare un controllo di routine. Il giovane, alla richiesta di esibire i documenti personali e del motociclo, ha dato evidenti segni di nervosismo, il che ha insospettito gli agenti che hanno deciso di approfondire il controllo.

Complici i jeans a vita bassa, gli agenti hanno scoperto due involucri di hashish, del peso di poco più di 3 grammi, nascosti sotto l’elastico degli slip del giovane. Inoltre, nelle tasche del ragazzo sono stati trovati anche 130 euro. I poliziotti hanno deciso di estendere i controlli anche all’abitazione del giovane, dove hanno trovato altri 2 grammi di hashish e ben 1.400 euro in contanti, oltre a un bilancino di precisione.

Il ragazzo è stato accompagnato in questura insieme ai genitori, dove è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Una volta denunciato, è stato riaffidato ai genitori. La polizia di Como ha dimostrato ancora una volta la sua grande attenzione nei confronti del fenomeno dello spaccio di droga, soprattutto tra i giovani. La lotta al traffico di droga rappresenta una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità sul territorio.

Articolo precedenteSagnino, minorenne denunciato per spaccio di droga: scoperta la sua base operativa
Articolo successivoLadro in azione a Cucciago: la città si mobilita contro i furti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui