Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di lunedì 12 giugno lungo la Statale 36 in direzione Lecco, all’altezza di Ballabio. Purtroppo, un uomo sessantenne ha perso la vita a causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un mezzo pesante.

Per consentire i soccorsi e gli accertamenti necessari, la Statale è stata chiusa temporaneamente in entrambe le direzioni all’altezza del raccordo ‘Lecco – Valsassina’ a Lecco, nei pressi del km 4,300. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la viabilità e consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, ma si raccomanda la massima prudenza a tutti i conducenti in transito nella zona. È importante rispettare le indicazioni delle autorità e mantenere la calma in caso di situazioni di emergenza.

Questo ennesimo incidente ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla guida, rispettare le regole del codice stradale e mantenere la concentrazione al volante. Solo così potremo evitare tragedie come quella avvenuta lungo la Statale 36.

Articolo precedenteSondrio, lite per uno sguardo: l’aggressore arriva a staccare l’orecchio
Articolo successivoIncidente sull’A22: tre feriti trasportati in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui