Litigio tra titolare della pizzeria e cliente, entrambi finiscono in ospedale

Nella città di Voghera, si è verificato un litigio tra il titolare della pizzeria da asporto “La Scala 2” e un cliente, che ha portato entrambi all’ospedale. Il proprietario della pizzeria è stato accompagnato dal personale del 118, mentre il cliente si è recato da solo in pronto soccorso. Fortunatamente, le condizioni di entrambi non sono gravi e guariranno in pochi giorni.

Il proprietario della pizzeria ha riportato una contusione al volto causata da un pugno, mentre il cliente si lamentava di un forte dolore alla schiena. Una pattuglia del reparto radiomobile dei carabinieri di Voghera è intervenuta in via Lomellina per ricostruire la dinamica del litigio, interrogando alcuni testimoni e cercando di chiarire il motivo della disputa.

Secondo le prime informazioni, sembra che i due abbiano iniziato a discutere per futili motivi, ma non sono stati resi noti i particolari. Al momento, non è stata aperta un’inchiesta formale perché i carabinieri aspettano che almeno uno dei due litiganti oppure entrambi, sporgano denuncia, considerato che la prognosi è inferiore ai ventuno giorni.

Tuttavia, l’uomo che ha litigato con il commerciante è stato identificato dalla pattuglia dei carabinieri. In ogni caso, ci auguriamo che episodi di questo genere non si ripetano e che sia possibile risolvere eventuali problemi in modo pacifico. La violenza non porta mai a nulla di buono e solo attraverso il dialogo si possono trovare soluzioni efficaci e durature.

Articolo precedenteSondrio sotto shock: frana colpisce automobili parcheggiate
Articolo successivoIncidente mortale sulla SS36 a Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui