La titolare di una delle cassette di sicurezza svaligiate a Lurate Caccivio ha denunciato la mancanza di sicurezza nel caveau. La stanza, infatti, non aveva alcuna porta blindata di accesso, il che ha permesso ai ladri di entrare facilmente e rubare tutto ciò che c’era all’interno delle cassette di sicurezza.

La cliente, accompagnata dall’avvocato, è rimasta scioccata e sconvolta di fronte alla vista della sua cassetta di sicurezza aperta e vuota. Il legale ha formalizzato la denuncia alla Procura, raccontando la situazione della cliente.

L’assalto al caveau della filiale di Lurate Caccivio della Banca di Desio è stato messo a segno a fine aprile, ma tenuto nascosto per evitare di creare allarme. I ladri hanno rubato una decina di cassette di sicurezza della banca, portando via un bottino milionario.

I clienti della banca hanno raccontato retroscena della situazione, come quello di una donna che aveva portato tutti i suoi oggetti preziosi nel caveau per paura dei ladri. La mancanza di sicurezza nella stanza è stata evidenziata dalla titolare della cassetta di sicurezza svaligiata, che ha denunciato la situazione alla Procura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui