Oggi è stata una mattina tragica lungo l’autostrada A4 Venezia-Torino in direzione Brescia. Un operaio al lavoro in un cantiere tra Desenzano del Garda e Brescia è stato investito e ucciso da un mezzo pesante di passaggio. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota.

Sul posto sono arrivati immediatamente soccorritori, tra cui ambulanze, automedica, elisoccorso, vigili del fuoco, forze dell’ordine e Ats. Purtroppo, nonostante gli sforzi degli operatori sanitari, la vittima è deceduta sul posto.

Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono state affidate alla polizia stradale di Verona, che sta cercando di ricostruire l’accaduto per comprendere le cause dell’incidente.

L’episodio è stato molto drammatico e ha lasciato commossi tutti coloro che hanno assistito alla scena. È importante ricordare che la sicurezza sul lavoro è un tema molto importante e che bisogna fare tutto il possibile per prevenire incidenti come questi. Speriamo che le indagini possano fare luce sull’accaduto e che situazioni come questa non si verifichino mai più.

Articolo precedenteLa vergogna della condanna a soli 30 anni per l’assassino di Carol Maltesi a Busto Arsizio
Articolo successivoSondrio sotto shock: frana colpisce automobili parcheggiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui